Ti trovi qui: Liceo

Acquisizione materiale didattico grazie alla raccolta punti della COOP.

Grazie al sostegno di numerose famiglie e all'iniziativa "COOP per la scuola" il liceo ha portato a termine l'acquisizione di nuovo materiale didattico, che permetterà di attrezzare un'aula multimediale per le lezioni.
Con questa raccolta abbiamo infatti ottenuto un video proiettore, un telo di proiezione, delle casse audio e due monitor LCD.

Forte di questo risultato, la scuola ha aderito, con le medesime finalità, alla raccolta punti del GIGANTE che terminerà il 31 maggio. Questo nuovo percorso di "consumo consapevole" permetterà alla scuola di realizzare nuove iniziative e progetti. Tutti gli studenti e le famiglie sono invitati a sostenere il liceo in questa iniziativa, partecipando alla nuova raccolta punti.