Ti trovi qui: Liceo

"Digitalmente noi: oggi e domani" evento conclusivo percorso di alternanza scuola-lavoro

Digitalmente noi: oggi e domani - evento alternanza 4B classico Il liceo "Isaac Newton" è lieto di invitare genitori, docenti e studenti all'evento conclusivo del percorso di alternanza scuola-lavoro che la 4B del liceo classico ha svolto con l'ASL.
L’iniziativa avrà luogo lunedì 29 maggio presso i locali dell'aula magna del Newton.
Quest’anno, all'interno dell'iter definito per l’alternanza, gli studenti hanno preso parte ad un corso di "personal story-telling" durante il quale si sono cimentati nella produzione video. L'evento costituisce un momento di restituzione di tutto il percorso intrapreso dai ragazzi della 4B liceo classico, che in questa occasione avranno modo di presentare una selezione dei loro lavori.

Programma:
- ore 18.00 Saluti istituzionali
- ore 18.30 Intervento del dott. Umberto Mosca
- ore 19.00 I ragazzi della 4B si raccontano (proiezione selezione video)

Per informazione: prof.ssa Antonella Calzavara - acalzavara96@gmail.com