Ti trovi qui: Liceo

NON TI SCORDAR DI ME

Anche quest'anno il Liceo organizza le giornate "Non ti scordar di me" che si terranno venerdì 20 ottobre dalle ore 14 alle ore 20 e sabato 21 ottobre dalle ore 8 alle ore 14.
Tutto il personale della scuola è caldamente invitato a partecipare anche solo per far sentire agli studenti e alle loro famiglie lo spirito di collaborazione che caratterizza questo evento.
I docenti, i genitori ed il personale ATA possono comunicare la propria adesione, entro venerdì 13 ottobre, alla prof.ssa R. Pasquariello e alla prof.ssa S. Decarlini attraverso l’indirizzo di posta elettronica collaboratorids@liceonewton.gov.it oppure personalmente recandosi in vicepresidenza.
Le classi invece possono comunicare la propria adesione ai Rappresentanti di Istituto.