Ti trovi qui: Liceo

Esami di recupero, integrativi e d'idoneità settembre 2019

Sabato 1 settembre 2018 prendono il via gli esami di recupero per gli studenti con il giudizio sospeso.
Nella mattinata si sosterranno le prove scritte in: italiano, greco, latino, inglese, disegno, matematica e fisica (allo scientifico).
Lunedì 3 e martedì 4, si terranno gli orali di matematica e fisica (classico), di scienze e delle materie i cui scritti sono stati svolti l'1 mattina.
Per maggiori informazioni vai a Esami di recupero (informazioni per gli studenti).

Per coloro che dovranno sostenere l'esame integrativo o l'esame di idoneità è possibile recuperate tutte le informazioni relative al calendario, alle materie da sostenere e ai componenti delle commissioni alla seguente pagina: esami integrativi e idoneità (informazioni per studenti e docenti)