Ti trovi qui: Liceo > Orientamento

Orientamento in ingresso

volantino scuola aperta 2017-18 Con la presente rivolgiamo agli studenti degli Istituti Secondari di Primo Grado e alle loro famiglie l'invito a partecipare all'iniziativa: "Scuola aperta" con la quale offriamo la possibilità di visitare la nostra sede, di avere informazioni sui percorsi di studio e di incontrare docenti e studenti.
L'iniziativa si terrà nelle seguenti date:

sabato 2 dicembre dalle ore 9 alle ore 12
venerdì 22 dicembre dalle 20 alle 23

opuscolo 2017-18 liceo Newton Scarica la brochure

Cogliamo l'occasione per presentare le altre attività che intendiamo proporre alle Scuole Secondarie di I grado nel corrente anno scolastico:

Per prenotarsi occorre rivolgersi alle referenti per l'orientamento ingresso, la prof.ssa Antonella Calzavara e la prof.ssa Rosa Pasquariello attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica: orientamento@liceonewton.gov.it